lunedì 16 marzo 2020

È uscito il videoclip della canzone "A CASA IO E TE" tratta da "PAROLE E MUSICA IN DIVENIRE" il nuovo album "in divenire" di Joe Natta e Zairo Ferrante

“A CASA IO E TE” è il video della seconda canzone tratta dal nuovo album di Joe Natta e Zairo Ferrante “PAROLE E MUSICA IN DIVENIRE”: un album letteralmente “in divenire” scritto a 4 mani dal poeta Zairo Ferrante e dal cantautore Joe Natta.

"A CASA IO E TE"



L’album, che si andrà a creare piano piano, si può ascoltare liberamente tramite questa Playlist Ufficiale YouTube in continuo aggiornamento: https://www.youtube.com/playlist?list=PLD7WQj9PMStzoMSkZCocx7_FauOuRalQ5

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO MUSICALE:

”Parole e musica in divenire": un progetto... anzi una sfida che mi entusiasma. Costruire "versi"  sapendo che incontreranno una musica che sta nascendo da tutt'altra parte - in un'altra terra e tra pareti a me sconosciute - mi riempie l'anima. Un incontro tra due sconosciuti. Io e Joe Natta, uniti dal divertimento e dalla curiosità nel creare. Una passeggiata fatta per il puro piacere del camminare, senza una meta o un fine ultimo. Un'avventura che non deve per forza finire e che potrebbe anche non finire mai. (Zairo Ferrante)

Sono contentissimo di iniziare questa collaborazione col Poeta Zairo Ferrante che stimo tantissimo e che reputo uno dei migliori fra i contemporanei. 
Con Zairo, dopo aver musicato una sua poesia all’interno del mio progetto “Musica e Poesia”, abbiamo deciso di scrivere delle canzoni insieme che andranno a far parte di un album “in divenire”: non si sa di quante canzoni sarà composto e nemmeno se verrà mai completato, ma quando “l’urgenza creativa” si farà sentire pubblicheremo tutte le nostre emozioni in questo progetto. Un’esperienza per me nuova, stimolante e creativamente elettrizzante! (Joe Natta) 

SITO UFFICIALE DELL'ALBUM: http://www.joenatta.com/parole_e_musica.htm (Dal quale è possibile scaricare gratis tutte le canzoni in formato mp3)

Il sito ufficiale di Zairo Ferrante: https://sito.libero.it/zairoferrante/

Il sito ufficiale di Joe Natta: http://www.joenatta.com 

Progetto "Musica e poesia": http://www.musicaepoesia.eu


Nessun commento:

Posta un commento