lunedì 20 aprile 2020

ARTÙ, GATTINO BIRICHINO (Il nuovo video singolo di Joe Natta)


Il 23 Dicembre 2018 abbiamo adottato Artù, un gattino di circa 3 mesi che purtroppo era stato abbandonato in un campo.
Ora vive con noi e con Dobby, il suo "fratello maggiore", altro gatto abbandonato che adottammo già adulto nel 2014 e al quale scrissi una canzone.
Adesso è arrivato il momento di dedicarne una anche ad Artù...



ARTÙ, GATTINO BIRICHINO

Testo e Musica: Joe Natta

Con quelle bianche zampine lui gioca sempre
dalla mattina alla sera.
È davvero tanto divertente,
un’amicizia vera io non chiedo di più
al mio gattino Artù!

Corre, salta, si stira e zampetta,
non si ferma mai.
Se mangio qualcosa ne vuole una fetta,
un infinito amore io non chiedo di più
al mio gattino Artù!

Sei arrivato da un mondo più bello
a vivere con Dobby il tuo più grande fratello.
Pieno di gioia e di tenerezza,
per mandare via la tristezza.

Artù
Sei un gattino tanto carino!
Artù
Anche se spesso fai il birichino!
Mi guardi coi tuoi verdi occhietti
e ti diverti a fare sempre dispetti…
Artù, Artù, Artù…
Artù, da solo non rimarrai più!

Tanto piccolo e così spaventato
abbandonato a se stesso.
Ma un bel giorno ti ho trovato
e un’amicizia vera io non chiedo di più
al mio gattino Artù!

Quando dorme riposa sereno
in mezzo a mille fantasticherie.
Nei suoi sogni c’è sempre l’arcobaleno
e un infinito amore io non chiedo di più
al mio gattino Artù!

Giocare con l’acqua è la sua grande passione,
intrufolarsi nel letto un tormentone!
Poi ti sale in braccio per fare le fusa
e per non essere felici non c’è più scusa…

Artù
Sei un gattino tanto carino!
Artù
Anche se spesso fai il birichino!
Mi guardi coi tuoi verdi occhietti
e ti diverti a fare sempre dispetti…
Artù, Artù, Artù…
Artù, da solo non rimarrai più!


(Brano regolarmente depositato in SIAE)



Ascoltate anche la canzone di Dobby, l'altro gatto di Joe Natta:



Il sito ufficiale di Joe Natta: http://www.joenatta.com

Nessun commento:

Posta un commento